Homepage / Appuntamenti

Prossimo appuntamento:

SABATO 29 GIUGNO 2019

MEMORIAL A STENICO

Tradizionale rassegna organizzata presso la Chiesa parrocchiale di Stenico, con la partecipazione del Coro Valcanzoi di Castelfranco Veneto.

All'evento mancano:

SETTIM.
GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

• 2 LUGLIO 2019

I martedì della Cultura a Fiavé

Concerto del Coro Cima Tosa a Fiavé "sotto i ponti", organizzato dalla Pro Loco di Fiavé.

• 19 LUGLIO 2019

Rassegna in osteria a Stenico

Rassegna a Stenico presso l'Osteria, con la partecipazione del Coro Brenta di Tione. Serata di beneficenza a a favore dell'Associazione "Amici del Paolin".

• 27 LUGLIO 2019

Rassegna alle Terme di Comano

Rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa presso la sala congressi delle Terme di Comano, con la partecipazione del Coro Stella Alpina" di Rho (MI).

• 3 AGOSTO 2019

Concerto a Fai della Paganella

Concerto del Coro dedicato ai turisti ospiti della località dell'Altopiano della Paganella.

• 10-11 AGOSTO 2019

60° Festival Internazionale del Folclore - Villa Santina

Esibizione del Coro in occasione della 60° edizione del Festival internazionale del Folclore organizzato a Villa Santina (UD).

• 14 AGOSTO 2019

Concerto dell'Assunta

Tradizionale concerto del Coro Cima Tosa presso la pieve di Vigo Lomaso, nell'ambito del programma ufficiale di eventi della Festa dell'Agricoltura.

• 23 AGOSTO 2019

Concerto a Sant'Antonio di Mavignola

Concerto del Coro presso la chiesa di Sant'Antonio di Mavignola, organizzato dalla Pro Loco di S.Antonio di Mavignola.

• 21 DICEMBRE 2019

Rassegna di canti natalizi a Fiavé

Rassegna natalizia (23/a edizione) organizzata dal Coro Cima Tosa presso la Chiesa Parrocchiale di Fiavé.