Homepage / Appuntamenti

Prossimo appuntamento:

DOMENICA 28 APRILE 2019

CONCERTO PRESSO LA RSA DI SPIAZZO

Concerto del Coro Cima Tosa per gli ospiti della RSA di Spiazzo Rendena.

All'evento mancano:

SETTIM.
GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

• 8 GIUGNO 2019

Concerto per il 20° di Fondazione Alpini Covo

Esibizione del Coro in occasione del 20^ di fondazione Alpini Covo (BG) - Raduno congedati Battaglione Edolo.

• 29 GIUGNO 2019

Memorial a Stenico

Tradizionale rassegna organizzata presso la Chiesa parrocchiale di Stenico, con la partecipazione del Coro Valcanzoi di Castelfranco Veneto.

• 27 LUGLIO 2019

Rassegna alle Terme di Comano

Rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa presso la sala congressi delle Terme di Comano, con la partecipazione del Coro Stella Alpina" di Rho (MI).

• 3 AGOSTO 2019

Concerto a Fai della Paganella

Concerto del Coro dedicato ai turisti ospiti della località dell'Altopiano della Paganella.

• 10-11 AGOSTO 2019

60° Festival Internazionale del Folclore - Villa Santina

Esibizione del Coro in occasione della 60° edizione del Festival internazionale del Folclore organizzato a Villa Santina (UD).

• 14 AGOSTO 2019

Concerto dell'Assunta

Tradizionale concerto del Coro Cima Tosa presso la pieve di Vigo Lomaso, nell'ambito del programma ufficiale di eventi della Festa dell'Agricoltura.

• 21 DICEMBRE 2019

Rassegna di canti natalizi a Fiavé

Rassegna natalizia (23/a edizione) organizzata dal Coro Cima Tosa presso la Chiesa Parrocchiale di Fiavé.