I Concerti effettuati nel corso del 2013

Nel corso del 2013 il Coro si è esibito in occasione dei seguenti appuntamenti:

• 26 DICEMBRE 2013

Rassegna natalizia a Mattarello

Esibizione alla rassegna di canti natalizi organizzata dal Coro Torre Franca presso la Chiesa di Mattarello. Inizio ad ore 20.45.

• 22 DICEMBRE 2013

Rassegna natalizia a Taio

Esibizione alla Rassegna di canti natalizi organizzata dalla Corale Antares - diretta dal maestro Giorgio Larcher - presso la chiesa di Taio.

• 5 NOVEMBRE 2013

Convegno nazionale ASITA 2013 a Riva del Garda

Esibizione presso il teatro del Conservatorio musicale di Riva del Garda in occasione della XVII Conferenza Nazionale Asita 2013.

• 31 AGOSTO 2013

Rassegna di canti di montagna a Tesero

Esibizione alla 25° Rassegna di Canti della Montagna organizzata dal Coro Genzianella presso il Teatro comunale di Tesero.

• 14 AGOSTO 2013

Concerto dell'Assunta a Dasindo

Tradizionale concerto del Coro Cima Tosa organizzato presso la chiesa parrocchiale di Dasindo.

• 3 AGOSTO 2013

Memorial a Stenico

Rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa in ricordo dei coristi scomparsi. Ospite il Coro Laurino di Bolzano.

• 8 GIUGNO 2013

Rassegna di canti popolari a Fiavé

Rassegna di canti popolari e di montagna organizzata dal Coro Cima Tosa, con la partecipazione del Coro La Cordata di Montalto Marche.

• 18 MAGGIO 2013

Rassegna 'Note di Maggio' a Revò

Rassegna "Note di Maggio" organizzata dal Coro Maddalene con la partecipazione del Coro degli Allievi SAT.

• 7 APRILE 2013

Concerto per gli ospiti RSA di Bleggio

Concerto del Coro Cima Tosa dedicato agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Santa Croce di Bleggio.

• 5 GENNAIO 2013

Rassegna natalizia a Stenico

Esibizione alla Rassegna di canti natalizi organizzata presso la Chiesa parrocchiale di Stenico con la partecipazione del Coro Nuove Voci Giudicariesi.