I Concerti effettuati nel corso del 2014

Nel corso del 2014 il Coro si è esibito in occasione dei seguenti appuntamenti:

• 28 DICEMBRE 2014

Rassegna di canti natalizi a Fiavé

Tradizionale rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa presso la chiesa parrocchiale di Fiavé, con la partecipazione del Coro Torre Franca di Mattarello.

• 13 DICEMBRE 2014

Rassegna ad Agnedo

Partecipazione alla rassegna organizzata dal Coro Lagorai presso la Chiesa parrocchiale di Agnedo.

• 11-12 OTTOBRE 2014

Trasferta a Latina

Partecipazione alla 19/a edizione della 'Rassegna canti della montagna' organizzata dal Coro Ana Latina.

• 20 SETTEMBRE 2014

Rassegna di canti popolari e di montagna

Rassegna organizzata le Terme di Comano con la partecipazione del Coro Mongioje di Imperia e del Coro polifonico "L'Incontro Musicale" di Sorbolo (PR).

• 26 LUGLIO 2014

Rassegna di canti popolari a Pinzolo

Partecipazione alla rassegna 'Le Maitinade' organizzata dal Coro Presanella presso il Paladolomiti di Pinzolo.

• 16 LUGLIO 2014

Rassegna nel borgo storico di Rango

Rassegna nel suggestivo borgo storico di Rango, con la partecipazione del Coro Nuove Voci Giudicariesi.

• 9 LUGLIO 2014

Concerto a Trento - sala della Filarmonica

Concerto presso la Sala della Filarmonica di Trento (Via Verdi), organizzato in occasione del IV Congresso Nazionale FAP Acli.

• 28 GIUGNO 2014

Rassegna 'In...Canto sull'Altopiano' a Lavarone

Esibizione alla rassegna organizzata in occasione del 50° Anniversario del Coro Stella Alpina di Lavarone.

• 6 GIUGNO 2014

Rassegna a Sopramonte

Esibizione alla rassegna di canti popolari organizzata dal Coro Voci del Bondone.

• 27 APRILE 2014

Concerto per gli ospiti della RSA di Bleggio

Concerto del Coro Cima Tosa dedicato agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Santa Croce di Bleggio.

• 5 APRILE 2014

Rassegna a Castelfranco Veneto

Esibizione alla Rassegna di canti popolari organizzata dal Coro Val Canzoi presso il Teatro accademico di Castelfranco Veneto.

• 15 MARZO 2014

Dolomite's Fire a Madonna di Campiglio

Partecipazione all'evento benefico organizzato a Madonna di Campiglio per l’Associazione ‘Magica Cleme’.

• 4 GENNAIO 2014

Rassegna natalizia a Vigo Lomaso

Rassegna di canti natalizi organizzata presso la Pieve di Vigo Lomaso con la partecipazione del Coro Monti Pallidi di Laives (BZ).