I Concerti effettuati nel corso del 2015

Nel corso del 2015 il Coro si è esibito in occasione dei seguenti appuntamenti:

• 27 DICEMBRE 2015

Rassegna natalizia a Santa Croce di Bleggio

Rassegna di canti natalizi organizzata dal Coro presso la Pieve di Santa Croce di Bleggio con la partecipazione del Coro Monte Pizzocolo di Toscolano.

• 17-19 DICEMBRE 2015

Concerto in Vaticano

Esibizione in Vaticano venerdì 18 dicembre in occasione dell'accensione dell'albero di Natale e del Presepe trentino di Tesero in Piazza San Pietro. Concerto del Coro in Sala Nervi. Trasferta da giovedì 17 a sabato 19 dicembre.

• 12 DICEMBRE 2015

Concerto a Riva del Garda

Concerto di beneficienza "... seguendo la Stella Cometa" presso la chiesa di San Giuseppe a Riva del Garda.

• 5 DICEMBRE 2015

Rassegna a Pieve di Bono

Partecipazione alla Rassegna corale organizzata dal Coro Azzurro di Strada per il 65° anniversario di fondazione presso la palestra di Pieve di Bono.

• 24 OTTOBRE 2015

Concorso nazionale "Luigi Pigarelli" ad Arco

Partecipazione al I° Concorso nazionale "Luigi Pigarelli" organizzato dalla Federazione Cori del Trentino ad Arco. Pagina dedicata all'evento

• 9 OTTOBRE 2015

Rassegna di canti popolari a Fiavé

Rassegna organizzata presso la chiesa parrochiale di Fiavé, con la partecipazione del Coro Negritella di Predazzo.

• 19 SETTEMBRE 2015

Concerto ad EXPO Milano 2015

Concerto del Coro Cima Tosa presso lo stand Trentino all'Esposizione Universale 'EXPO Milano 2015'.

• 12 SETTEMBRE 2015

Concerto a Spera Valsugana

Concerto presso la Chiesa Parrocchiale di Spera Valsugana nell'ambito delle manifestazioni organizzate dal Gruppo Alpini Spera.

• 14 AGOSTO 2015

Concerto dell'Assunta a Vigo Lomaso

Tradizionale concerto del Coro Cima Tosa organizzato presso la chiesa di Vigo Lomaso durante la manifestazione 'Festa dell'Agricoltura'.

• 10 AGOSTO 2015

Rassegna a Bondo

Partecipazione alla rassegna con la Corale San Barnaba.

• 1 AGOSTO 2015

Memorial al Castello di Stenico

Rassegna della canzone popolare e di montagna in ricordo dei coristi scomparsi con la partecipazione del Coro Valchiese.

• 31 LUGLIO 2015

Rassegna nel borgo storico di Rango

Rassegna nel suggestivo borgo storico di Rango, con la partecipazione del Coro Azzurro di Strada.

• 11-13 LUGLIO 2015

Trasferta in Sicilia

Esibizioni in occasione dei festeggiamenti Maria Santissima Annunziata a Geraci Siculo (provincia di Palermo). Pagina dedicata alla trasferta

• 23 MAGGIO 2015

Rassegna a Neviano degli Arduini

Partecipazione alla Rassegna 'cantiamMAGGIO' organizzata dai Cantori delle Pievi presso la chiesa di Neviano degli Arduini (PR).

• 14 MARZO 2015

Rassegna a Zuclo

Partecipazione alla Rassegna 'L'orso incanta' organizzata dal Coro Fiaschi presso la Chiesa di San Martino.

• 25 GENNAIO 2015

Concerto per gli ospiti della RSA di Bleggio

Concerto del Coro Cima Tosa dedicato agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Santa Croce di Bleggio.

• 17 GENNAIO 2015

Concerto ad Hannover (Germania)

Concerto presso la Kreuzkirche di Hannover, la più antica delle tre chiese parrocchiali della città vecchia. Pagina dedicata all'evento

• 16 GENNAIO 2015

Concerto ad Amburgo (Germania)

Concerto presso la Missione Cattolica Italiana di Amburgo. Pagina dedicata all'evento

• 15 GENNAIO 2015

Concerto a Brema (Germania)

Concerto nella Friedenskirche di Brema, chiesa neogotica situata nel quartiere orientale della città. Pagina dedicata all'evento

• 3 GENNAIO 2015

Rassegna natalizia a Stenico

Rassegna di canti natalizi organizzata dal Coro presso la chiesa parrocchiale di Stenico, con la partecipazione del Coro Genzianella di Tesero.