I Concerti effettuati nel corso del 2018

Nel corso del 2018 il Coro si è esibito in occasione dei seguenti appuntamenti:

• 6 GENNAIO 2018

Rassegna di canti natalizi

Tradizionale rassegna di canti natalizi organizzata dal Coro Cima Tosa presso la Chiesa parrocchiale di Fiavé con la partecipazione del Coro Lagorai di Villa Agnedo (Valsugana).

• 23-28 FEBBRAIO 2018

Trasferta a Mosca (Russia)

Trasferta nella capitale russa con concerti presso la Cattedrale Ortodossa di Cristo Salvatore e presso il Museo Statale della Storia Contemporanea della Russia.

• 25 MARZO 2018

Concerto per gli ospiti della RSA di Bleggio

Tradizionale concerto del Coro dedicato agli anziani ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Santa Croce di Bleggio.

• 29 APRILE 2018

Concerto per gli ospiti della RSA di Spiazzo

Tradizionale concerto del Coro dedicato agli anziani ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale di Spiazzo (Val Rendena).

• 11 MAGGIO 2018

Rassegna per l'Adunata Alpini 2018 a Santa Croce

Rassegna di canti popolari e di montagna presso la chiesa di Santa Croce di Bleggio, in occasione dell'Adunata Nazionale degli Alpini 2018, con la partecipazione del Coro Castelcampo.

• 19 MAGGIO 2018

Rassegna a Piacenza

Partecipazione alla Rassegna organizzata dal Coro CAI Piacenza, con la presenza del Coro Scaligero dell’Alpe di Verona.

• 26 MAGGIO 2018

Concerto per Solidarmondo ad Arco

Concerto in favore di Solidarmondo per la cooperazione internazionale.

• 9 GIUGNO 2018

Rassegna a Roncegno

Partecipazione alla Rassegna organizzata dal Coro Valsella a Roncegno.

• 22 GIUGNO 2018

Concerto a Trento per anniversario Federcori

Concerto a Trento in occasione del 55° Anniversario della Federazione Cori del Trentino.

• 21 LUGLIO 2018

Rassegna a Fiera di Primiero

Partecipazione alla Rassegna organizzata dal Coro Sass Maor a Fiera di Primiero.

• 28 LUGLIO 2018

Rassegna a Caldonazzo

Partecipazione alla Rassegna organizzata dal Coro La Tor di Caldonazzo.

• 4 AGOSTO 2018

Rassegna a Locca di Ledro

Esibizione alla Rassegna organizzata a Locca di Ledro con il Coro Cima d'Oro, a conclusione della Settimana della Montagna organizzata dalla Sat della Val di Ledro.

• 4 AGOSTO 2018

Rassegna a Locca di Ledro

• 14 AGOSTO 2018

Concerto dell'Assunta a Vigo Lomaso

Tradizionale concerto del Coro Cima Tosa presso la pieve di Vigo Lomaso nell'ambito dell'evento Festa dell'Agricoltura.

• 1 SETTEMBRE 2018

Concerto a Forte Corno

Concerto del Coro presso Forte Corno (Praso) nell'ambito dell'evento 'Trentino Grande Guerra - Sentinelle di Pietra 2018. Di Forte in Forte sul Sentiero della Pace'.

• 20-22 SETTEMBRE 2018

Trasferta a Cracovia (Polonia)

Trasferta del Coro a Cracovia in rappresentanza del Trentino in occasione dell'inaugurazione del museo dedicato a Papa Wojtyla e alle sue presenze in Trentino.

• 13 OTTOBRE 2018

Rassegna a Stenico

Rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa con la partecipazione del Coro “Istelotte” (Sardegna).