I Concerti effettuati nel corso del 2019

Nel corso del 2019 il Coro si è esibito in occasione dei seguenti appuntamenti:

• 10-11 AGOSTO 2019

60° Festival Internazionale del Folclore Villa Santina

Esibizione del Coro in occasione della 60° edizione del Festival internazionale del Folclore organizzato a Villa Santina (UD).

• 3 AGOSTO 2019

Concerto a Fai della Paganella

Tradizionale rassegna organizzata presso la Chiesa parrocchiale di Stenico, con la partecipazione del Coro Valcanzoi di Castelfranco Veneto.

• 27 LUGLIO 2019

Rassegna alle Terme di Comano

Rassegna organizzata dal Coro Cima Tosa presso la sala congressi delle Terme di Comano, con la partecipazione del Coro Stella Alpina" di Rho (MI).

• 26 LUGLIO 2019

Rassegna in osteria a Stenico

Rassegna a Stenico presso l'Osteria, con la partecipazione del Coro Brenta di Tione. Serata di beneficenza a a favore dell'Associazione "Amici del Paolin".

• 2 LUGLIO 2019

I Martedì della Cultura a Fiavé

• 29 GIUGNO 2019

Memorial a Stenico

• 8 GIUGNO 2019

Concerto per il 20° di fondazione Alpini Covo

Esibizione del Coro in occasione del 20^ di fondazione Alpini Covo (BG) - Raduno congedati Battaglione Edolo.

• 28 APRILE 2019

Concerto presso la RSA di Spiazzo Rendena

Concerto del Coro Cima Tosa per gli ospiti della RSA di Spiazzo Rendena.

• 10 MARZO 2019

Concerto presso la RSA di Bleggio

Concerto del Coro Cima Tosa per gli ospiti della RSA di Santa Croce di Bleggio.